b&b Pompei prentotazioni

Richiesta disponibilità


> 10 anni
da 4 a 10 anni
da 0 a 3 anni


100% Privacy garantita
Pompei Scavi Bed and Breakfast Giardino Bed And Breakfast WelcomeAccomodation B&B pompeihotel PompeiDormire a pompei
La Notte Dei Musei Pompei B&B Pompei Welcome

La Notte Dei Musei Pompei

La Notte Dei Musei Pompei

Il 16 maggio verrà riproposta l’iniziativa “Una notte al museo” promossa dal Ministero dei Beni e delle Attività culturali e del Turismo per consentire l’ampliamento di orari di apertura al pubblico di

tutti i siti culturali.

Il progetto, denominato “Una Notte al Museo” consentirà il prolungamento delle visite archeologiche, fino alle 24.00, anche per i siti archeologici di Pompei, Ercolano, Oplonti, Boscoreale e Stabia, programmando in tali circostanze eventi culturali e manifestazioni specifiche.

Per il prolungamento della visita nell’area archeologica di Pompei è prevista la passeggiata del percorso che va da Porta Marina Superiore, Terme Suburbane, Tempio di Venere, Viale delle Ginestre, fino ad arrivare al Quadriportico dei Teatri/Teatro Grande.

Il percorso sarà reso affascinante anche dall’esposizione nel Quadriportico di alcune copie di calchi.

Un funzionario di turno, archeologo o architetto, farà da guida ai visitatori lungo la passeggiata a gruppi di 40 visitatori (su prenotazione).

In queste occasioni serali il costo del biglietto sarà ridotto a 1 euro.


14/05/2015

  Torna Indietro

Trascorri le tue vacanze a Pompei
Struttura Turistica Autorizzata
Colazione - Posto Auto - WI-FI
+39 081 856 2115

Commenti degli ospiti:

Magnifica vacanza, la stanza comoda spaziosa e molto accogliente, la colazione varia abbondante ed ottima (i dolci della signora sono da concorso di cucina), nessun problema per la macchina, visto l'enorme parcheggio di cui si può usufruire (a prova di botti di capodanno). La sig.ra Rosaria e tutta la sua famiglia sono davvero speciali....come stare a casa.
MAURIZIO COCO

Sito Web realizzato da Idea4DEV Web Agency