b&b Pompei prentotazioni

Richiesta disponibilità


> 10 anni
da 4 a 10 anni
da 0 a 3 anni


Dichiaro di aver letto quanto riportato alla pagina Privacy
Pompei Scavi Bed and Breakfast Giardino Bed And Breakfast WelcomeAccomodation B&B pompeihotel PompeiDormire a pompei
La Notte Dei Musei Pompei B&B Pompei Welcome

La Notte Dei Musei Pompei

La Notte Dei Musei Pompei

Il 16 maggio verrà riproposta l’iniziativa “Una notte al museo” promossa dal Ministero dei Beni e delle Attività culturali e del Turismo per consentire l’ampliamento di orari di apertura al pubblico di

tutti i siti culturali.

Il progetto, denominato “Una Notte al Museo” consentirà il prolungamento delle visite archeologiche, fino alle 24.00, anche per i siti archeologici di Pompei, Ercolano, Oplonti, Boscoreale e Stabia, programmando in tali circostanze eventi culturali e manifestazioni specifiche.

Per il prolungamento della visita nell’area archeologica di Pompei è prevista la passeggiata del percorso che va da Porta Marina Superiore, Terme Suburbane, Tempio di Venere, Viale delle Ginestre, fino ad arrivare al Quadriportico dei Teatri/Teatro Grande.

Il percorso sarà reso affascinante anche dall’esposizione nel Quadriportico di alcune copie di calchi.

Un funzionario di turno, archeologo o architetto, farà da guida ai visitatori lungo la passeggiata a gruppi di 40 visitatori (su prenotazione).

In queste occasioni serali il costo del biglietto sarà ridotto a 1 euro.


14/05/2015

  Torna Indietro

Trascorri le tue vacanze a Pompei
Struttura Turistica Autorizzata
Colazione - Posto Auto - WI-FI
+39 081 856 2115

Commenti degli ospiti:

Abbiamo trascorso a Pompei il Capodanno 2012, alloggiando nel B&B Welcom. Siamo stati davvero benissimo: le camere sono spaziose, pulite e comode; la struttura dotata di ogni confort, compreso il parcheggio privato. La signora Rosaria ed il marito sono davvero gentili e disponibili per ogni consiglio; i dolci per la colazione, fatti a mano dalla sig.ra Rosaria sono davvero gustosi e sempre freschi. Il b&b, poi, è vicinissimo al santuario e punto di riferimento per visitare i dintorni: costiera amalfitana e sorrentina, vesuvio, napoli ecc. Consigliamo vivamente lo spettacolo allestito nelle grotte di pertosa: l'Inferno di Dante, organizzato da Tappeto Volante. Speriamo di tornare presto a visitare le meraviglie campane e ritrovare la cordialità di questa affettuosa famiglia. Grazie!
TINA REO

Sito Web realizzato da Idea4DEV Web Agency