b&b Pompei prentotazioni

Richiesta disponibilità


> 10 anni
da 4 a 10 anni
da 0 a 3 anni


Dichiaro di aver letto quanto riportato alla pagina Privacy
Pompei Scavi Bed and Breakfast Giardino Bed And Breakfast WelcomeAccomodation B&B pompeihotel PompeiDormire a pompei
A Pompei un Concerto per la Terra Santa B&B Pompei Welcome

A Pompei un Concerto per la Terra Santa

A Pompei un Concerto per la Terra Santa

‘Gerusalemme, Pietre della Memoria’. Con questo obiettivo è stato organizzato il ‘Concerto per la Terra Santa’ che si terrà il 26 marzo alle 20 al teatro Di Costanzo Mattiello di Pompei. Ideato dalle associazioni ‘Le opere del Padre’ e ‘Pro Terra Sancta’, sul palco suoneranno l’orchestra sinfonica e i solisti del Conservatorio Martucci di Salerno, diretti da Massimiliano Carlini, in collaborazione con l’Orchestra della camera della Campania.

 

Durante la serata ci sarà il saluto di Mons. Tommaso Caputo, Arcivescovo di Pompei e delegato pontificio. Il progetto sarà presentato da Claudia Koll, attrice, presidente dell’associazione ‘Le opere del Padre’ e testimonial dell’associazione ‘Pro Terra Sancta’. Il costo del biglietto di 20 euro sarà interamente devoluto al progetto ‘Pietre della memoria’, un’iniziativa che prevede il restauro e la manutenzione delle abitazioni della Città Santa di Gerusalemme che ospitano oltre 400 famiglie cristiane tra le più bisognose e la gestione e conservazione dei santuari e dei conventi dei francescani della ‘Custodia di Terra Santa’.

 

Tra gli obiettivi del progetto, inoltre, c’è quello di creare opportunità di lavoro per la popolazione locale, con percorsi di formazione per giovani disoccupati.

 

 

 

L’associazione Pro Terra Sancta, riconosciuta dal Ministero italiano degli Affari Esteri come organizzazione idonea per la realizzazione di programmi di cooperazione allo sviluppo, promuove e coordina attività nell’ambito della cooperazione allo sviluppo e della solidarietà internazionale da realizzare prioritariamente in Medio Oriente in tutte le aree di presenza della Custodia di Terra Santa: Israele, Territori Palestinesi, Siria, Libano, Giordania, Egitto, Cipro, Rodi.


26/03/2015

  Torna Indietro

Trascorri le tue vacanze a Pompei
Struttura Turistica Autorizzata
Colazione - Posto Auto - WI-FI
+39 081 856 2115

Commenti degli ospiti:

Casa confortevole, cordialità eccezionale e colazione da campioni... più che clienti ci siamo sentiti ospiti! E nel giardinetto abbiamo anche potuto scambiare due chiacchiere in tranquillità con gli altri ospiti. Senza contare che sta a quattro passi dagli scavi! Grazie di tutto (soprattutto per la torta)
FERDINANDO E ELOISA

Sito Web realizzato da Idea4DEV Web Agency