b&b Pompei prentotazioni

Richiesta disponibilità


> 10 anni
da 4 a 10 anni
da 0 a 3 anni


Dichiaro di aver letto quanto riportato alla pagina Privacy
Pompei Scavi Bed and Breakfast Giardino Bed And Breakfast WelcomeAccomodation B&B pompeihotel PompeiDormire a pompei
Arte e mostre. B&B Pompei Welcome

Arte e mostre.

Arte e mostre.

Fino al 15 luglio, al Museo Gracco di Pompei, sarà possibile visitare l'esposizione artistica “Pompei da riscoprire”, che si presenta come una duplice opportunità di crescita culturale. Da un lato, consiste in una mostra di pittura, scultura e fotografia che raccoglierà le opere di artisti italiani e stranieri (A. Asturi, D. Bollinger, O. Caldara, G. Calabrese, F. Donaggio, G. Ferraro, F. Gracco, T. Gracco, F. Kerikese, I. Kodra, C. Lezoche, V. Miranda, E. Pinto, P. Rosamilia), a testimonianza del fascino che l'antica pittura pompeiana ha esercitato nell'arte moderna e contemporanea.

D'altro lato, l'esposizione comprenderà l'apertura straordinaria al pubblico dello studio del Maestro Franco Gracco: il suo luogo d'ispirazione e, insieme, il suo personale laboratorio d'arte contenente gli strumenti del mestiere, come le macchine di stampa utilizzate per realizzare le sue opere grafiche, tra le quali un torchio litografico in legno dell'Ottocento, che fu adoperato nel 1980 per preparare una speciale litografia per la “La Domenica del Corriere”.

Museo Gracco

Via Diomede 8, 80045 Pompei.

Il Museo è aperto tutti i giorni tranne il lunedì dalle ore 10 alle ore 13.

Per visite guidate gruppi contattare la segreteria.

 

Tel. 081 8613784

E-mail: museo@gracco.it


02/07/2014

  Torna Indietro

Trascorri le tue vacanze a Pompei
Struttura Turistica Autorizzata
Colazione - Posto Auto - WI-FI
+39 081 856 2115

Commenti degli ospiti:

Il bed and breakfast offre un ambiente più che accogliente e l'ospitalità ottima e famigliare ti fanno sentire come a casa tua . Un grazie particolare alla signora Rosaria che ci ha viziato ,coccolato ed intrattenuto .Dal bed and breakfast puoi arrivare in pochi minuti a piedi in centro ed all'entrata dagli scavi ,inoltre è vicino alla stazione della circumvesuviana dove puoi raggiungere gli altri centri sia di interesse turistico ed archeologico.
MARIO MARTINELLI

Sito Web realizzato da Idea4DEV Web Agency