b&b Pompei prentotazioni

Richiesta disponibilità


> 10 anni
da 4 a 10 anni
da 0 a 3 anni


Dichiaro di aver letto quanto riportato alla pagina Privacy
Pompei Scavi Bed and Breakfast Giardino Bed And Breakfast WelcomeAccomodation B&B pompeihotel PompeiDormire a pompei
“Una notte al Santuario” B&B Pompei Welcome

“Una notte al Santuario”

“Una notte al Santuario”

L’ufficio di Pastorale Giovanile del Santuario di Pompei, in collaborazione con l’Ufficio Beni culturali Ecclesiastici e la Biblioteca-Archivio “Bartolo Longo”, ha organizzato per Sabato 14 giugno l’iniziativa denominata “ Una notte al Santuario“.

L’iniziativa non è una novità, già l’anno scorso è stata di fatti sperimentata questa esperienza ottenendo un enorme successo; le porte del Santuario mariano resteranno aperte per una seconda volta anche di sera proponendo la visita completa di questo straordinario luogo di culto, ricco di fascino e di interesse storico-culturale. Lo scopo d questa iniziativa è quello di poter approfondire la conoscenza dei pompeiani e dei turisti sulla storia della Nuova Pompei e del Santuario, fondati dal Beato Bartolo Longo, in maniera diversa e più suggestiva rispetto alle ordinarie visite guidate, un modo per farli innamorare ancora di più della loro città.

Come dicevamo l’evento è stato proposto anche lo scorso anno, ma questo non vuol dire che quest anno non ci saranno delle novità, infatti, sono stati aggiunti agli itinerari di visita i luoghi in cui sono custoditi preziosi documenti storici legati alla fondazione della Basilica e della città e quelli in cui sono conservati tutti gli oggetti e le suppellettili appartenuti al Beato fondatore.

Le visite guidate sono previste anche nei seguenti giorni:20 giugno, 11 e 12 luglio.


19/06/2014

  Torna Indietro

Trascorri le tue vacanze a Pompei
Struttura Turistica Autorizzata
Colazione - Posto Auto - WI-FI
+39 081 856 2115

Commenti degli ospiti:

Queridos Valentina y Salvatore, Tuvimos una estadía maravillosa en vuestro B&B. Gracias por ser tan hospitalarios y bondadosos. Cada día los recordamos así como Pompei ya que bebemos expresso en las tazas que nos dieron! We had a wonderful time at your B&B. We think about you and Pompei everyday as we drink espresso with the cups you gave us! Thank you so much! We hebben een geweldige tijd gehad in jullie gastvrije B&B. Elke dag wanneer we espresso drinken uit de kopjes die we van jullie gehad hebben denken we aan pompei en jullie mooie bed and breakfast met de heerlijk tuin om te ontbijten. Groeten & Saludos Steven & Carolina
STEVEN & CAROLINA

Sito Web realizzato da Idea4DEV Web Agency