b&b Pompei prentotazioni

Richiesta disponibilità


> 10 anni
da 4 a 10 anni
da 0 a 3 anni


100% Privacy garantita
Pompei Scavi Bed and Breakfast Giardino Bed And Breakfast WelcomeAccomodation B&B pompeihotel PompeiDormire a pompei
“Una notte al Santuario” B&B Pompei Welcome

“Una notte al Santuario”

“Una notte al Santuario”

L’ufficio di Pastorale Giovanile del Santuario di Pompei, in collaborazione con l’Ufficio Beni culturali Ecclesiastici e la Biblioteca-Archivio “Bartolo Longo”, ha organizzato per Sabato 14 giugno l’iniziativa denominata “ Una notte al Santuario“.

L’iniziativa non è una novità, già l’anno scorso è stata di fatti sperimentata questa esperienza ottenendo un enorme successo; le porte del Santuario mariano resteranno aperte per una seconda volta anche di sera proponendo la visita completa di questo straordinario luogo di culto, ricco di fascino e di interesse storico-culturale. Lo scopo d questa iniziativa è quello di poter approfondire la conoscenza dei pompeiani e dei turisti sulla storia della Nuova Pompei e del Santuario, fondati dal Beato Bartolo Longo, in maniera diversa e più suggestiva rispetto alle ordinarie visite guidate, un modo per farli innamorare ancora di più della loro città.

Come dicevamo l’evento è stato proposto anche lo scorso anno, ma questo non vuol dire che quest anno non ci saranno delle novità, infatti, sono stati aggiunti agli itinerari di visita i luoghi in cui sono custoditi preziosi documenti storici legati alla fondazione della Basilica e della città e quelli in cui sono conservati tutti gli oggetti e le suppellettili appartenuti al Beato fondatore.

Le visite guidate sono previste anche nei seguenti giorni:20 giugno, 11 e 12 luglio.


19/06/2014

  Torna Indietro

Trascorri le tue vacanze a Pompei
Struttura Turistica Autorizzata
Colazione - Posto Auto - WI-FI
+39 081 856 2115

Commenti degli ospiti:

Accoglienza ottima il posto e pulito e bello. La colazione è abbondante e la disponibilita della signora Rosaria e del marito è splendida.Ci siamo sentiti a casa nostra saluti dai ciclisti bellunesi
OSCAR PEDOL

Sito Web realizzato da Idea4DEV Web Agency