b&b Pompei prentotazioni

Richiesta disponibilità


> 10 anni
da 4 a 10 anni
da 0 a 3 anni


Dichiaro di aver letto quanto riportato alla pagina Privacy
Pompei Scavi Bed and Breakfast Giardino Bed And Breakfast WelcomeAccomodation B&B pompeihotel PompeiDormire a pompei
Restauri in atto . B&B Pompei Welcome

Restauri in atto .

Restauri in atto .

Finalmente arrivano buone notizie dal sito archeologico di Pompei, tutto è pronto per il rilancio degli scavi e Franceschini assicura che il Grande progetto Pompei è pronto per la sua svolta.

Le domus aperte saranno quella dei Vettii, quella di Trittolemo e quella Romolo e Remo.

Ulteriore notizia che non può che far ben sperare nel progetto di restauri, per questa estate oltre le domus sarà ripristinato anche l’antico mosaico del “Cave Canem”.


28/03/2014

  Torna Indietro

Trascorri le tue vacanze a Pompei
Struttura Turistica Autorizzata
Colazione - Posto Auto - WI-FI
+39 081 856 2115

Commenti degli ospiti:

Il soggiorno è stato a dir poco da sogno. E non solo per la bellezza naturale della Costiera Amalfitana, ma il tutto è stata una vera favola grazie all'impeccabile della Signora Rosaria e a tutta la Sua famiglia che hanno contribuito con la max professionalità e cortesia a rendere indimenticabile la mia vacanza in un ambiente sereno e familiare. La struttura è decisamente incantevole, Le stanze, ampie ed accoglienti, sono nuove e pulitissime. curata nei minimi particolari. Pulizia impeccabile. e non parliamo della Colazione, PERFETTA soprattutto le torte fresche fatte da Lei mmm BUONE . Insomma io vi consiglio vivamente di soggiornare qua e di consigliarlo agli amici. Concludo nel ringraziare di cuore per la vostra gentilezza..GRAZIE e spero di ritornarci al + presto KISS.. GIANNI
GIANNI MANZARI

Sito Web realizzato da Idea4DEV Web Agency