b&b Pompei prentotazioni

Richiesta disponibilità


> 10 anni
da 4 a 10 anni
da 0 a 3 anni


Dichiaro di aver letto quanto riportato alla pagina Privacy
Pompei Scavi Bed and Breakfast Giardino Bed And Breakfast WelcomeAccomodation B&B pompeihotel PompeiDormire a pompei
Business Travel  B&B Pompei Welcome

Business Travel

Pompei. Il «business travel» degli scavi di Pompei è in salita. La città archeologica si è guadagnata la medaglia di bronzo a spese degli Uffizi. Con i suoi 2,2 milioni di visitatori - dati diffusi da Euromonitor International - è la terza meta turistica italiana del 2013, dopo il Colosseo a quasi 4,6 milioni di presenze e i Musei Vaticani con 3,9 milioni.

Nonostante i crolli e le polemiche, sullo stato di conservazione dell’unica città archeologica al mondo che si estende su 66 ettari, Pompei ha superato la Galleria degli Uffizi che conta poco più di un 1,5 milioni di biglietti staccati.


18/02/2014

  

Torna Indietro

Trascorri le tue vacanze a Pompei
Struttura Turistica Autorizzata
Colazione - Posto Auto - WI-FI
+39 081 856 2115

Commenti degli ospiti:

Ho pernottato al bed and breakfast con la mia famiglia con bimbi piccoli (ben 4 bambini), oltre alla comodità della sua posizione nel centro, la cosa che più mi ha colpito è l'ambiente famigliare, personale disponibile e molto cortese. Alla mattina abbondante colazione con ottime torte fatte in casa dalla signora. Rimane vicino a tutte le stazioni dei treni che si possono raggiungere a piedi. Pur avendo raggiunto la località di Pompei in macchina ci siamo mossi per tutta la durata del soggiorno con i mezzi pubblici: comodissimi e sicuri.Insomma tutto perfetto.
MICHELA ALTAMURA

Sito Web realizzato da Idea4DEV Web Agency