b&b Pompei prentotazioni

Richiesta disponibilità


> 10 anni
da 4 a 10 anni
da 0 a 3 anni


Dichiaro di aver letto quanto riportato alla pagina Privacy
Pompei Scavi Bed and Breakfast Giardino Bed And Breakfast WelcomeAccomodation B&B pompeihotel PompeiDormire a pompei
Pompeii Theatrum Mundi B&B Pompei Welcome

Pompeii Theatrum Mundi

Pompeii Theatrum Mundi

Forte del successo di pubblico riscosso alla prima edizione, al via il prossimo 21 giugno fino al 21 luglio 2018, al Teatro Grande di Pompei, la seconda edizione della rassegna del Teatro Stabile di Napoli – Teatro Nazionale e del Parco Archeologico di Pompei: POMPEII THEATRUM MUNDI. Un progetto quadriennale immaginato per il Teatro Grande del più imponente sito archeologico del mondo qual è Pompei, che si inserisce nel più vasto programma di promozione del Parco Archeologico campano.

Nell’affascinante atmosfera degli Scavi, sul palcoscenico del Teatro del II sec. a.C., andrà in scena un nuovo ciclo di testi classici con quattro grandi opere, tre delle quali in prima assoluta:  Oedipus di Robert Wilson, Medea dei coreografi Emio Greco e PieterC. Scholten, Salomè di Luca De Fusco e da Siracusa Eracle secondo Emma Dante.


20/06/2018

  Torna Indietro

Trascorri le tue vacanze a Pompei
Struttura Turistica Autorizzata
Colazione - Posto Auto - WI-FI
+39 081 856 2115

Commenti degli ospiti:

Abbiamo trascorso a Pompei il Capodanno 2012, alloggiando nel B&B Welcom. Siamo stati davvero benissimo: le camere sono spaziose, pulite e comode; la struttura dotata di ogni confort, compreso il parcheggio privato. La signora Rosaria ed il marito sono davvero gentili e disponibili per ogni consiglio; i dolci per la colazione, fatti a mano dalla sig.ra Rosaria sono davvero gustosi e sempre freschi. Il b&b, poi, è vicinissimo al santuario e punto di riferimento per visitare i dintorni: costiera amalfitana e sorrentina, vesuvio, napoli ecc. Consigliamo vivamente lo spettacolo allestito nelle grotte di pertosa: l'Inferno di Dante, organizzato da Tappeto Volante. Speriamo di tornare presto a visitare le meraviglie campane e ritrovare la cordialità di questa affettuosa famiglia. Grazie!
TINA REO

Sito Web realizzato da Idea4DEV Web Agency