b&b Pompei prentotazioni

Richiesta disponibilità


> 10 anni
da 4 a 10 anni
da 0 a 3 anni


Dichiaro di aver letto quanto riportato alla pagina Privacy
Pompei Scavi Bed and Breakfast Giardino Bed And Breakfast WelcomeAccomodation B&B pompeihotel PompeiDormire a pompei
Tutto pronto per i Ludi Pompeiani Spring Edition . B&B Pompei Welcome

Tutto pronto per i Ludi Pompeiani Spring Edition .

Tutto pronto per i Ludi Pompeiani Spring Edition .

POMPEI. Il 21 e 22 aprile 2018 tornano a Pompei “I Ludi Pompeiani”, giunti alla IV edizione “Spring”, una grande festa tra le strade di Pompei, tra presente, passato e futuro. La kermesse coinvolgerà cittadini e turisti permettendo di tornare indietro nel tempo per una notte, riscoprendo tradizioni, sapori, usi e costumi dell’antica Pompei. Una notte all’insegna dell’arte e della storia, sullo sfondo delle rovine di una città sepolta e rinata. Tutti gli eventi sono gratuiti e non è necessaria la prenotazione. L’appuntamento è per sabato 21 aprile, alle ore 20.30 in via Sacra e per domenica 22 aprile alle ore 10.30 in via Roma. La manifestazione è organizzata dall’associazione Pompei 2033, ed è patrocinata dalla Regione Campania e dal Comune di Pompei (Fondi POC 2014-2020). Questo il programma degli artisti che si esibiranno nella due-giorni di eventi.

Gymnasya Acrobatica (sabato)
La scuola di acrobatica Gymnasya darà vita ad una coreografia aerea ispirata all’eruzione vulcanica. Un’esplosione di tessuti che ricordano le fontane di fiamme e lava.
Circo Ramingo (sabato e domenica)
Un coinvolgente incontro di Arti Circensi e Teatro di Strada: Danza Acrobatica Aerea, Ruota Cyr e Manipolazione di cappelli. Vi sorprenderanno con trascinanti gag comiche.
La compagnia don Chisciotte (sabato)
È un mini circo viaggiante, esilarante e magico. Attraverso scherzi ed esibizioni con strani attrezzi incanteranno il pubblico con giochi di fuoco trasformando le paure in sogni.

Luca Lombardo Trasformista (sabato e domenica)
Poubelle è uno spettacolo di trasformismo: cambi d’abito veloci, magia, comedy e poesia. Numero musicale ed interattivo. Con questo spettacolo Luca Lombardo si è esibito in Francia, Cina, Dubai e Spagna.
La Terza Classe (sabato)
La band suona canzoni tradizionali e moderne del folk statunitense: dal bluegrass del Kentucky al dixieland, o early jazz, degli Stati del Sud, fino ad arrivare alle canzoni da jug band, il tutto abbinato alla “teatralità” e all’espressività tipicamente napoletana.
Zagat Danza del Ventre (sabato)
La prima danza mai eseguita da una donna potrebbe essere stata una “Danza del Ventre”. Uno spettacolo caratterizzato dai ritmi unici e tutto l’incanto della cultura medio orientale.

Scacco Matto (domenica)
The Bubble Clown è uno show con bolle di sapone giganti, mai viste prima. Sfere elastiche e colorate. Visco Robert raccoglierà tutti i vostri sogni, li renderà leggeri e li trasformerà in piccoli mondi.
Dog Show (domenica)
Uno spettacolo pieno di sorrisi! Una cagnolina che non solo balla a tempo di musica, ma si diverte a creare un percorso sport con i bambini presenti, giocando a pallavolo e a calcio. Tutto da vedere.
I Maghi dei Giochi
Mama Performing Arts e Funny Show

 


20/04/2018

  Torna Indietro

Trascorri le tue vacanze a Pompei
Struttura Turistica Autorizzata
Colazione - Posto Auto - WI-FI
+39 081 856 2115

Commenti degli ospiti:

A due passi dal famoso Santuario, una villetta antica ristrutturata piacevolmente in chiave moderna, stanze spaziose dotate di tutti i confort ed un bel patio con cucina in cui vi gusterete la vera signorile e affettuosa accoglienza della Signora Rosaria, vi sentirete in famiglia e a casa vostra nello stesso tempo. Particolare non trascurabile, il parcheggio privato in un contesto tranquillo e accettano gli animali da compagnia se ben educati. Ci torneremo di sicuro!
ANNAMARIA

Sito Web realizzato da Idea4DEV Web Agency