b&b Pompei prentotazioni

Richiesta disponibilità


> 10 anni
da 4 a 10 anni
da 0 a 3 anni


Dichiaro di aver letto quanto riportato alla pagina Privacy
Pompei Scavi Bed and Breakfast Giardino Bed And Breakfast WelcomeAccomodation B&B pompeihotel PompeiDormire a pompei
SAVE THE DATE 10 febbraio 2018 - 10,30/17,30 B&B Pompei Welcome

SAVE THE DATE 10 febbraio 2018 - 10,30/17,30

SAVE THE DATE 10 febbraio 2018 - 10,30/17,30

“ANNO EUROPEO DEL PATRIMONIO CULTURALE 2018”

Pompei per tutti. Accessibilità dei siti archeologici

L’accessibilità al patrimonio culturale è una condizione ancora non scontata. Il Parco archeologico di Pompei, attraverso l’itinerario “Pompei per tutti” si è distinto come modello di accessibilità consentendo a chiunque, senza esclusioni e senza barriere, di poter fruire del patrimonio archeologico comune, sperimentando anche nuovi supporti tecnologici.  

Il 10 febbraio 2018 (10,30/17,30) per celebrare l’”Anno europeo del Patrimonio culturale 2018” presso il Parco archeologico di  Pompei sarà presentata l’estensione del percorso “Pompei per tutti” , che includerà la visita alla Casa dei Mosaici Geometrici e il nuovo sistema sperimentale di braccialetti CON-Me per una visita accessibile, inclusiva e sicura. Presso il Museo Temporaneo di Impresa del Comune di Pompei, in piazza Bartolo Longo, un convegno europeo illustrerà, invece, lo stato dell’accessibilità al patrimonio culturale in Italia e in Europa.

Per info e accrediti: pompei.ufficiostampa@beniculturali.it 


02/02/2018

  Torna Indietro

Trascorri le tue vacanze a Pompei
Struttura Turistica Autorizzata
Colazione - Posto Auto - WI-FI
+39 081 856 2115

Commenti degli ospiti:

Abbiamo trascorso a Pompei il Capodanno 2012, alloggiando nel B&B Welcom. Siamo stati davvero benissimo: le camere sono spaziose, pulite e comode; la struttura dotata di ogni confort, compreso il parcheggio privato. La signora Rosaria ed il marito sono davvero gentili e disponibili per ogni consiglio; i dolci per la colazione, fatti a mano dalla sig.ra Rosaria sono davvero gustosi e sempre freschi. Il b&b, poi, è vicinissimo al santuario e punto di riferimento per visitare i dintorni: costiera amalfitana e sorrentina, vesuvio, napoli ecc. Consigliamo vivamente lo spettacolo allestito nelle grotte di pertosa: l'Inferno di Dante, organizzato da Tappeto Volante. Speriamo di tornare presto a visitare le meraviglie campane e ritrovare la cordialità di questa affettuosa famiglia. Grazie!
TINA REO

Sito Web realizzato da Idea4DEV Web Agency