b&b Pompei prentotazioni

Richiesta disponibilità


> 10 anni
da 4 a 10 anni
da 0 a 3 anni


Dichiaro di aver letto quanto riportato alla pagina Privacy
Pompei Scavi Bed and Breakfast Giardino Bed And Breakfast WelcomeAccomodation B&B pompeihotel PompeiDormire a pompei
Passeggiate Notturne Nei Siti Vesuviani. B&B Pompei Welcome

Passeggiate Notturne Nei Siti Vesuviani.

Passeggiate Notturne Nei Siti Vesuviani.

Il Parco Archeologico di Pompei partecipa al progetto di valorizzazione 2017 del MIBACT con l’apertura dei suoi siti nelle serate di venerdì di agosto e nelle serate di venerdì e sabato di settembre, con orario 20,30 – 23,00 (chiusura biglietterie 22,30). Ogni itinerario proposto avrà il costo di 2 Euro.

Agli Scavi di Pompei saranno aperti al pubblico due diversi itinerari: uno con proiezioni lungo il percorso, si snoda dall’ingresso di Porta Marina, davanti all’Antiquarium, lungo le mura meridionali della città fino a raggiungere il Quadriportico dei Teatri, il Teatro Piccolo ed il Teatro Grande; l’altro con ingresso da Piazza Anfiteatro, include la visita dell’Anfiteatro e della mostra sui Pink Floyd a Pompei ospitata nei suoi corridoi, e la visita alla Palestra Grande, dove sono allestite la mostra “Pompei e i Greci” e l’esposizione permanente degli affreschi della località Moregine di Pompei ed una scelta di reperti organici.

Agli Scavi di Oplontis sarà possibile effettuare un suggestivo percorso illuminato all’interno della Villa di Poppea. All’ingresso i visitatori saranno accolti dal personale del parco Archeologico di Pompei che distribuirà un opuscolo informativo. Negli stessi orari sarà possibile visitare, a Palazzo Criscuolo di Torre Annunziata, il Museo dell'Identità dove è in corso la mostra sui reperti di Oplontis.

All’Antiquarium di Boscoreale  sarà possibile visitare le sale del museo con l’accoglienza da parte del personale volontario della Pro Loco, sarà possibile assistere ad un breve filmato che illustra il territorio vesuviano, proiettato a ciclo continuo nell’Auditorium, e  sarà visitabile nella cd. sala Piroghe l’esposizione “In cammino”, che ospita reperti di Pompei ed altri siti vesuviani di rientro o in partenza per varie mostre ed eccezionalmente mostrati al pubblico.


31/08/2017

  Torna Indietro

Trascorri le tue vacanze a Pompei
Struttura Turistica Autorizzata
Colazione - Posto Auto - WI-FI
+39 081 856 2115

Commenti degli ospiti:

...non potevamo scegliere posto migliore: accolti con calore e disponibilità da chi mette in atto la vera filosofia del B&B.Le camere pulite ed accoglienti, giardino per fare due chiacchiere, cucina attrezzata e silenzio per riposare la mente, colazione strepitosa, marmellate e torte casalinghe, come a casa...vicinissimo agli scavi ed a tutte le meraviglie della costiera. Rosaria e suo marito sono una splendida coppia e due ottimi padroni di casa, sicuramente torneremo da loro per continuare la nostra scoperta della costa. Grazie per averci regalato uno splendido anniversario di nozze.Un caro abbraccio da Marisa e Cesare...:-)
MARISA E CESARE

Sito Web realizzato da Idea4DEV Web Agency