b&b Pompei prentotazioni

Richiesta disponibilità


> 10 anni
da 4 a 10 anni
da 0 a 3 anni


Dichiaro di aver letto quanto riportato alla pagina Privacy
Pompei Scavi Bed and Breakfast Giardino Bed And Breakfast WelcomeAccomodation B&B pompeihotel PompeiDormire a pompei
Domenica al Museo a Pompei. B&B Pompei Welcome

Domenica al Museo a Pompei.

Domenica al Museo a Pompei.

Il 2 LUGLIO 2017, per l’iniziativa “Domenica al museo” ad ingresso gratuito, l'accesso agli scavi di Pompei rispetterà le seguenti fasce orarie allo scopo di regolamentare il flusso di visitatori.

Pertanto l’accesso al sito sarà possibile:
•  dalle ore 8.30 alle ore 12,30
•  e dalle 14,30 in poi

Il Parco archeologico di Pompei si riserva di anticipare la chiusura al raggiungimento di 15.000 visitatori nella prima fascia oraria, per impedire  una eccessiva presenza simultanea di turisti, che potrebbe mettere a repentaglio la sicurezza e la salvaguardia del sito. Per garantire la massima salvaguardia del sito e al contempo la fruizione ottimale dello stesso, si provvederà a incentivare le misure di sicurezza, con il potenziamento e la ridistribuzione del servizio di vigilanza. 


29/06/2017

  Torna Indietro

Trascorri le tue vacanze a Pompei
Struttura Turistica Autorizzata
Colazione - Posto Auto - WI-FI
+39 081 856 2115

Commenti degli ospiti:

Il soggiorno è stato a dir poco da sogno. E non solo per la bellezza naturale della Costiera Amalfitana, ma il tutto è stata una vera favola grazie all'impeccabile della Signora Rosaria e a tutta la Sua famiglia che hanno contribuito con la max professionalità e cortesia a rendere indimenticabile la mia vacanza in un ambiente sereno e familiare. La struttura è decisamente incantevole, Le stanze, ampie ed accoglienti, sono nuove e pulitissime. curata nei minimi particolari. Pulizia impeccabile. e non parliamo della Colazione, PERFETTA soprattutto le torte fresche fatte da Lei mmm BUONE . Insomma io vi consiglio vivamente di soggiornare qua e di consigliarlo agli amici. Concludo nel ringraziare di cuore per la vostra gentilezza..GRAZIE e spero di ritornarci al + presto KISS.. GIANNI
GIANNI MANZARI

Sito Web realizzato da Idea4DEV Web Agency