b&b Pompei prentotazioni

Richiesta disponibilità


> 10 anni
da 4 a 10 anni
da 0 a 3 anni


Dichiaro di aver letto quanto riportato alla pagina Privacy
Pompei Scavi Bed and Breakfast Giardino Bed And Breakfast WelcomeAccomodation B&B pompeihotel PompeiDormire a pompei
Scavi di Pompei aperti a Pasqua e Pasquetta. B&B Pompei Welcome

Scavi di Pompei aperti a Pasqua e Pasquetta.

Scavi di Pompei aperti a Pasqua e Pasquetta.

Siti archeologici vesuviani aperti al pubblico il giorno di Pasqua, domenica 16 aprile, e Pasquetta, lunedì 17 aprile 2017, per i quali si prevedono ingressi da record.

Secondo i dati in possesso dei tour operator e delle attività ricettive, infatti, nel parco archeologico si registrerà un boom di presenze da tutto esaurito.

All’interno dell’area archeologica di Pompei si potranno visitare anche le mostre di “Picasso e Napoli: Parade”, inaugurata lo scorso 8 aprile e aperta fino al 10 luglio 2017 (la mostra è in contemporanea anche al Museo di Capodimonte, che resterà aperto al pubblico nei giorni di Pasqua e Pasquetta), e “Pompei e i Greci” visitabile dal 12 aprile al 27 novembre 2017.

 

Gli orari di ingressi a Pasqua saranno i seguenti: dalle 8.30 alle 19.30, con l'ultimo ingesso ore 18.00. A Pasquetta, invece, cancelli aperti dalle ore 9.00 alle 19.30, con ultimo ingresso alle ore 18.00.

Orari regolari anche per gli scavi di Ercolano, di Oplonti, per l'Antiquarium di Boscoreale e Stabia.


15/04/2017

  Torna Indietro

Trascorri le tue vacanze a Pompei
Struttura Turistica Autorizzata
Colazione - Posto Auto - WI-FI
+39 081 856 2115

Commenti degli ospiti:

...non potevamo scegliere posto migliore: accolti con calore e disponibilità da chi mette in atto la vera filosofia del B&B.Le camere pulite ed accoglienti, giardino per fare due chiacchiere, cucina attrezzata e silenzio per riposare la mente, colazione strepitosa, marmellate e torte casalinghe, come a casa...vicinissimo agli scavi ed a tutte le meraviglie della costiera. Rosaria e suo marito sono una splendida coppia e due ottimi padroni di casa, sicuramente torneremo da loro per continuare la nostra scoperta della costa. Grazie per averci regalato uno splendido anniversario di nozze.Un caro abbraccio da Marisa e Cesare...:-)
MARISA E CESARE

Sito Web realizzato da Idea4DEV Web Agency