b&b Pompei prentotazioni

Richiesta disponibilità


> 10 anni
da 4 a 10 anni
da 0 a 3 anni


Dichiaro di aver letto quanto riportato alla pagina Privacy
Pompei Scavi Bed and Breakfast Giardino Bed And Breakfast WelcomeAccomodation B&B pompeihotel PompeiDormire a pompei
INAUGURATA LA REGIO VII. B&B Pompei Welcome

INAUGURATA LA REGIO VII.

INAUGURATA LA REGIO VII.

Mercoledì 29 marzo è stata restituita al pubblico la viabilità principale della Regio VII, al termine degli interventi di messa in sicurezza previsti dal Grande Progetto Pompei. All’interno della Regio, posta al centro dell’area archeologica e prospiciente il Foro, sono per la prima volta  aperte al pubblico la Casa dell’Orso ferito e la Casa di Sirico.
La casa dell'orso Ferito e' stata interessata da interventi di messa in sicurezza nonche' di restauro degli apparati decorativi nell'ambito degli interventi complessivi della Regio VII, mentre la casa di Sirico è stata oggetto di un ulteriore intervento previsto dal Grande Progetto Pompei, di messa in sicurezza e restauro.
Il Direttore Generale Massimo Osanna e il Direttore Generale del Grande Progetto Pompei Luigi Curatoli assieme ai funzionari responsabili hanno illustrato gli interventi realizzati.


30/03/2017

  Torna Indietro

Trascorri le tue vacanze a Pompei
Struttura Turistica Autorizzata
Colazione - Posto Auto - WI-FI
+39 081 856 2115

Commenti degli ospiti:

Abbiamo trascorso a Pompei il Capodanno 2012, alloggiando nel B&B Welcom. Siamo stati davvero benissimo: le camere sono spaziose, pulite e comode; la struttura dotata di ogni confort, compreso il parcheggio privato. La signora Rosaria ed il marito sono davvero gentili e disponibili per ogni consiglio; i dolci per la colazione, fatti a mano dalla sig.ra Rosaria sono davvero gustosi e sempre freschi. Il b&b, poi, è vicinissimo al santuario e punto di riferimento per visitare i dintorni: costiera amalfitana e sorrentina, vesuvio, napoli ecc. Consigliamo vivamente lo spettacolo allestito nelle grotte di pertosa: l'Inferno di Dante, organizzato da Tappeto Volante. Speriamo di tornare presto a visitare le meraviglie campane e ritrovare la cordialità di questa affettuosa famiglia. Grazie!
TINA REO

Sito Web realizzato da Idea4DEV Web Agency