b&b Pompei prentotazioni

Richiesta disponibilità


> 10 anni
da 4 a 10 anni
da 0 a 3 anni


Dichiaro di aver letto quanto riportato alla pagina Privacy
Pompei Scavi Bed and Breakfast Giardino Bed And Breakfast WelcomeAccomodation B&B pompeihotel PompeiDormire a pompei
Ai concerti col Campania Express. B&B Pompei Welcome

Ai concerti col Campania Express.

Ai concerti col Campania Express.

In occasione dei concerti di David Gilmour e di Elton John che si terranno nell’Anfiteatro Romano di Pompei nelle date del 7, 8 e 12 luglio, EAV mette a disposizione degli spettatori un treno del servizio Campania Express per il rientro a Napoli. Importante la collaborazione che si sta portando avanti con l’Assessore a Sviluppo e Promozione del Turismo della Regione Campania, Corrado Matera, che ha deciso di sostenere il servizio garantendone la copertura dei costi nell’ambito del progetto Easy Coast, già orientato a sviluppare una mobilità sostenibile per i flussi turistici.
Il servizio speciale notturno è stato fortemente voluto da EAV che recentemente ha avviato un’azione di raccordo e collaborazione con enti locali e stakeholders del territorio attraversato, tra i quali la Soprintendenza Archeologica di Pompei, per la promozione di un’offerta integrata di servizi rivolti in particolare all’utenza turistica e del tempo libero. Il treno, del tipo Metrostar, partirà alle ore 00.40 dalla stazione Pompei Santuario, sulla linea Napoli-Poggiomarino. Per i passeggeri del treno notturno, sono previsti servizi di accoglienza, con hostess, e di sicurezza, con guardie giurate in stazione e a bordo.
I passeggeri potranno acquistare i biglietti, del costo di 6€ (prezzo normale del servizio Campania Express da Pompei Villa dei Misteri a Napoli), presso la biglietteria della stazione di Pompei Santuario o a bordo del treno rivolgendosi al personale lì presente.


08/07/2016

  Torna Indietro

Trascorri le tue vacanze a Pompei
Struttura Turistica Autorizzata
Colazione - Posto Auto - WI-FI
+39 081 856 2115

Commenti degli ospiti:

je recommande cet endroit a Pompei tout près de l'église a pied et des scavi acceuil super très propre tout prés du train interne pour ce déplacer sans voiture et c'est un endroit calme et le parking sécurisé
CHANTALG

Sito Web realizzato da Idea4DEV Web Agency