b&b Pompei prentotazioni

Richiesta disponibilità


> 10 anni
da 4 a 10 anni
da 0 a 3 anni


100% Privacy garantita
Pompei Scavi Bed and Breakfast Giardino Bed And Breakfast WelcomeAccomodation B&B pompeihotel PompeiDormire a pompei
Ai concerti col Campania Express. B&B Pompei Welcome

Ai concerti col Campania Express.

Ai concerti col Campania Express.

In occasione dei concerti di David Gilmour e di Elton John che si terranno nell’Anfiteatro Romano di Pompei nelle date del 7, 8 e 12 luglio, EAV mette a disposizione degli spettatori un treno del servizio Campania Express per il rientro a Napoli. Importante la collaborazione che si sta portando avanti con l’Assessore a Sviluppo e Promozione del Turismo della Regione Campania, Corrado Matera, che ha deciso di sostenere il servizio garantendone la copertura dei costi nell’ambito del progetto Easy Coast, già orientato a sviluppare una mobilità sostenibile per i flussi turistici.
Il servizio speciale notturno è stato fortemente voluto da EAV che recentemente ha avviato un’azione di raccordo e collaborazione con enti locali e stakeholders del territorio attraversato, tra i quali la Soprintendenza Archeologica di Pompei, per la promozione di un’offerta integrata di servizi rivolti in particolare all’utenza turistica e del tempo libero. Il treno, del tipo Metrostar, partirà alle ore 00.40 dalla stazione Pompei Santuario, sulla linea Napoli-Poggiomarino. Per i passeggeri del treno notturno, sono previsti servizi di accoglienza, con hostess, e di sicurezza, con guardie giurate in stazione e a bordo.
I passeggeri potranno acquistare i biglietti, del costo di 6€ (prezzo normale del servizio Campania Express da Pompei Villa dei Misteri a Napoli), presso la biglietteria della stazione di Pompei Santuario o a bordo del treno rivolgendosi al personale lì presente.


08/07/2016

  Torna Indietro

Trascorri le tue vacanze a Pompei
Struttura Turistica Autorizzata
Colazione - Posto Auto - WI-FI
+39 081 856 2115

Commenti degli ospiti:

Ci siamo fermati una notte e ci siamo trovati benissimo. La signora ci ha accolti con infinita gentilezza e professionalità. La posizione è ottima. Fortemente consigliato per chi voglia visitare gli scavi o il Santuario della Madonna di Pompei (si raggiungono a piedi). Letto comodo, camere allegre e colorate, colazione superlativa (un sogno la torta di ricotta e cioccolato!), Wifi free, parcheggio riservato. Abbiamo anche potuto lasciare la macchina nel parcheggio ben oltre l'orario del check-out. Preziosi i consigli su dove andare a mangiare la sera.
SEBY

Sito Web realizzato da Idea4DEV Web Agency