b&b Pompei prentotazioni

Richiesta disponibilità


> 10 anni
da 4 a 10 anni
da 0 a 3 anni


Dichiaro di aver letto quanto riportato alla pagina Privacy
Pompei Scavi Bed and Breakfast Giardino Bed And Breakfast WelcomeAccomodation B&B pompeihotel PompeiDormire a pompei
Domenica al museo 5 giugno. B&B Pompei Welcome

Domenica al museo 5 giugno.

Domenica al museo 5 giugno.

Scavi di Pompei, domenica 5 giugno ingressi mattutini a "numero chiuso"

 
„Al mattino, chiusura dei cancelli al raggiungimento delle 15 mila persone "per evitare un eccessivo sovraffollamento". Nessuna restrizione, invece, per il pomeriggio.

Ingressi a "numero chiuso" agli Scavi di Pompei il prossimo 5 giugno, in occasione della#DomenicalMuseo, l'iniziativa che prevede l'entrata gratuita la prima domenica di ogni mese in musei e parchi dello Stato. 

I cancelli del sito archeologico, rende noto la Soprintendenza, apriranno alle 9:00 e saranno chiusi al raggiungimento delle 15mila persone "per evitare un eccessivo sovraffollamento". Se non si raggiungerà tale soglia, i cancelli saranno chiusi alle 12:30 e riapriranno regolarmente alle 14:30 per essere chiusi alle 18:00. 

Nessuna restrizione, invece, per gli ingressi pomeridiani. 

A partire dall'11 giugno, inoltre, l'apertura dei cancelli degli Scavi sarà anticipato di mezz'ora (alle 8:30) in tutte le giornate di sabato e domenica. 

"L'apertura posticipata alle 9:00 - ricorda la Soprintendenza - è stata determinata dall'esigenza di accelerare il completamento delle attività dei cantieri del Grande Progetto Pompei e resterà in vigore fino alla conclusione dei  cantieri del grande Progetto Pompei e resterà in vigore fino alla conclusione dei lavori".

 


03/06/2016

  Torna Indietro

Trascorri le tue vacanze a Pompei
Struttura Turistica Autorizzata
Colazione - Posto Auto - WI-FI
+39 081 856 2115

Commenti degli ospiti:

Cordialità, ospitalità, pulizia, disponibilità del personale nel venire incontro alle nostre esigenze. Posto strategico per visitare gli scavi e il Santuario, facile raggiungere i mezzi pubblici per visitare il circondario . Rapporto qualità/prezo ottimo... fantastiche la torta e la mermellata della signora nonchè naturalmente il caffè! Ci siamo trovati benissimo, anche se solo per una notte. Se torneremo a Pompei sarà sicuramente il nostro punto di riferimento! Consigliato!
GIUSEPPE PATANè

Sito Web realizzato da Idea4DEV Web Agency