b&b Pompei prentotazioni

Richiesta disponibilità


> 10 anni
da 4 a 10 anni
da 0 a 3 anni


Dichiaro di aver letto quanto riportato alla pagina Privacy
Pompei Scavi Bed and Breakfast Giardino Bed And Breakfast WelcomeAccomodation B&B pompeihotel PompeiDormire a pompei
Braccialetti uscita temporanea. B&B Pompei Welcome

Braccialetti uscita temporanea.

Braccialetti uscita temporanea.

Pompei sperimenta l’utilizzo dei nuovi braccialetti identificativi monouso per consentire l’entrata e l’uscita temporanea dall’area archeologica, nel giorno di validità del biglietto.
Il sistema consentirà al visitatore che ne vorrà usufruire, di allontanarsi dall’ archeologica  e di rientrare nella stessa giornata per proseguire e approfondire la visita al sito senza dover acquistare un ulteriore biglietto.
Basato sulla consolidata tecnologia RFID (Radio-Frequency IDentification) che consente di limitare al massimo le possibili azioni “fraudolente” , quali la possibilità di falsificazioni e scambi di persona o di utilizzo in giorni diversi, per ora il braccialetto  potrà essere richiesto esclusivamente al varco di accesso di Piazza Anfiteatro e sarà utilizzabile solo da questo ingresso.
Una volta verificatane la buona riuscita e funzionalità, il sistema sarà esteso a tutti gli ingressi dell’area archeologica.


18/05/2016

  Torna Indietro

Trascorri le tue vacanze a Pompei
Struttura Turistica Autorizzata
Colazione - Posto Auto - WI-FI
+39 081 856 2115

Commenti degli ospiti:

Abbiamo trascorso a Pompei il Capodanno 2012, alloggiando nel B&B Welcom. Siamo stati davvero benissimo: le camere sono spaziose, pulite e comode; la struttura dotata di ogni confort, compreso il parcheggio privato. La signora Rosaria ed il marito sono davvero gentili e disponibili per ogni consiglio; i dolci per la colazione, fatti a mano dalla sig.ra Rosaria sono davvero gustosi e sempre freschi. Il b&b, poi, è vicinissimo al santuario e punto di riferimento per visitare i dintorni: costiera amalfitana e sorrentina, vesuvio, napoli ecc. Consigliamo vivamente lo spettacolo allestito nelle grotte di pertosa: l'Inferno di Dante, organizzato da Tappeto Volante. Speriamo di tornare presto a visitare le meraviglie campane e ritrovare la cordialità di questa affettuosa famiglia. Grazie!
TINA REO

Sito Web realizzato da Idea4DEV Web Agency