b&b Pompei prentotazioni

Richiesta disponibilità


> 10 anni
da 4 a 10 anni
da 0 a 3 anni


100% Privacy garantita
Pompei Scavi Bed and Breakfast Giardino Bed And Breakfast WelcomeAccomodation B&B pompeihotel PompeiDormire a pompei
Domenica al museo. B&B Pompei Welcome

Domenica al museo.

Domenica al museo.

Domenica 3 aprile 2016 torna l'iniziativa ministeriale #DomenicalMuseo che prevede l'apertura gratuita nella prima domenica del mese di tutti i monumenti, musei, aree archeologiche, parchi e giardini monumentali statali d'Italia. Di seguito troverete nei dettagli i principali musei aperti da visitare gratis nella Regione Campania.

A Napoli domenica 3 aprile 2016 abbiamo una vasta scelta di luoghi ricchi di interesse storico e artistico da poter visitare. Da non perdere l'appartamento storico del Palazzo Reale, il Museo di San Martino, il Museo di Capodimonte, Villa Floridiana, Villa Pignatelli, il Museo Archeologico Nazionale eCastel Sant'Elmo con il Museo del Novecento. Quest'ultimo è un museo del novecento napoletano collocato nel carcere alto di Castel Sant'Elmo: esso offre ai visitatori una dettagliata panoramica sulle opere d'arte realizzate dai diversi artisti napoletani nel corso del Novecento. In provincia di Napoli invece abbiamo la possibilità di scegliere tra alcuni parchi archeologici di notevole importanza come gli scavi di Ercolano, Pompei e di Stabia.Il 3 aprile, prossima domenica ad ingresso gratuito, per il sito di Pompei sarà ripristinata la fascia oraria che prevede la chiusura dell’ingresso dalle 12,30 alle 14,30. Gli scavi di Pompei ed Ercolano sono gli unici siti archeologici al mondo in grado di restituire al visitatore un centro abitato romano, coperto dalle ceneri vulcaniche in una lontana mattina del 79 d.C quando ci fu l'eruzione del Vesuvio. Inoltre in occasione dell'iniziativa #domenicaalmuseo sarà possibile visitare sempre gratuitamente i parchi archeologici di Baia e Cuma, l'Anfiteatro Flavio e il Tempio di Serapide a Pozzuoli ed infine il Tempio di Diana e il Teatro Romano di Miseno a Bacoli.


02/04/2016

  Torna Indietro

Trascorri le tue vacanze a Pompei
Struttura Turistica Autorizzata
Colazione - Posto Auto - WI-FI
+39 081 856 2115

Commenti degli ospiti:

sono appena tornata da un weekend a dir poco perfetto...accoglienza, educazione, professionalità e disponibilità. Camere anzi, veri e proprio piccoli appartamenti, molto puliti e confortevoli. ottima posizione per visitare gli scavi di pompei!
FRANCI

Sito Web realizzato da Idea4DEV Web Agency